Juventus, altro infortunio: Cancelo non si allena, Allegri fa la conta

Juventus, altro infortunio: Cancelo non si allena, Allegri fa la conta

Juventus news: si ferma anche Cancelo. La Juventus comunica che, durante la seduta odierna, Chiellini e Mandzukic si sono allenati con il gruppo. Matuidi, invece,ha affrontato un lavoro personalizzato, finalizzato al recupero dalla contusione all’anca.

La nuova notizia che non farà piacere ai tifosi bianconeri è che anche Joao Cancelo ha un problemino fisico.

Il calciatore portoghese si è sottoposto ad un allenamento differeniziato a causa di un affaticamento muscolare ai flessori coscia sinistra.

Solo trattamenti per Douglas Costa che accusa un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia sinistra.

Il brasiliano non si era allenato nemmeno ieri:  Mattinata di trattamenti fisioterapici per Douglas Costa (per lui un problema muscolare )”. A queso punto molto probabilmente il calciatore non prenderà parte alla gara contro il Manchester.

Per quanto riguarda Federico Bernardeschi andrà valutato giorno per giorno il trauma distorsivo alla caviglia sinistra riportato dall’ex Fiorentina durante la fase di recupero dall’affaticamento allo psoas.

Non sta bene nemmeno il giovane Kean che dovrà essere sottoposto ad accertamenti per un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra. La squadra tornerà in campo domani, in vista della sfida contro il Manchester United, per una seduta pomeridiana.

Impostazioni privacy