Ibrahimovic torna al Milan: due le proposte

Milan, Ibrahimovic torna in Italia: due le proposte

Notizie Milan: Ibrahimovic può tornare, contatti avviati. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, le vici su un possibile arrivo di Ibrahimovic in Italia.

Dalle voci ai contatti. Ci sarebbe stato un primo contatto tra Leonardo e Mino Raiola. Il procuratore dovrà incontrare la società rossonera per mettere a punto il rinnovo di Giacomo Bonaventura.

Nell’occasione potrebbero essere vviati i contatti per riportare Ibra in Italia. Dopo l’esperienza negli USA Ibra si risente pronto a misurarsi con un campionato impegnativo.

Gattuso in panchina apre a questo scenario in rossonero. Amico di Ibra da molto tempo, Rinhio gradirebbe l’approdo di un ariete in squadra. Soprattutto con il cambio di modulo serve un attaccante.

Milan, la formula per l’arrivo di Ibrahimovic

Le strade per prendere Ibra sono due: l’arrivo in prestito fino a maggio (operazione in stile Beckham) oppure attendere che rescinda il suo contratto con la franchigia californiana (complicato, ma non impossibile).

MOSCOW, RUSSIA – JUNE 17: Fomer Sweden International Zlatan Ibrahimovic looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Per quanto rigurda il contratto l’attaccante vorrebbe un biennale ma i rossoneri offrono solo un contratto di sei mesi, o in alternativa un contratto di sei mesi con la possibilità di prolungare l’accordo (opzione) per il secondo anno in caso di Champions. Leonardo e Maldini rifletto ma la trattativa ora esiste.

Impostazioni privacy