Empoli: Andreazzoli rischia l’esonero

Notizie Empoli: Andreazzoli può essere esonerato

Empoli, Andreazzoli non convince più. Dopo la sconfitta contro il Napoli di ieri sera il Presidente dei toscani Corsi sta pensando ad una clamorosa decisione.

Il 5-1 rischia dell’11a giornata contro il Napoli, ha confermato che ai toscani non bastano buone prestazioni per portare a casa punti preziosi in chiave salvezza.

Gli azzurri hanno soli 6 punti in classifica e la panchina di Aurelio Andreazzoli traballa. Ottima gara contro la Juventus e buona prestazione al San Paolo, ma non basta.

Andreazzoli tuona nel post-partita: “Pochi punti e giochiamo cos’, figuratevi se giocassimo male”.

Come riportato da Sky Sport, le ultime indiscrezioni raccontano di una fiducia a tempo nei confronti del tecnico da parte della dirigenza.

Per salvare la panchina sarà obbligatorio fare risultato nella prossima gara dell’11 novembre alle ore 15 contro l’Udinese. In caso di mancata vittoria, il futuro di Andreazzoli potrebbe essere segnato. Dopo la partita, infatti, ci sarà la sosta per le Nazionali e quello potrebbe essere un buon periodo per cambiare allenatore.

Uscito male dal San Paolo dopo la sconfitta per 5-1 contro il Napoli, l’Empoli ha giocato una grande gara.

Empoli, risultato bugiardo al San Paolo

Il risultato è stato bugiardo tanto che anche il tecnico della formazione partenopea Ancelotti, si è complimentato con gli avversari dopo la gara, considerando eccessivo il risultato in virtù della prestazione dei toscani. Il gioco non manca e nemmeno il coraggio: con 10 gol segnati e 20 subiti il ruolino di marcia non è così male. Ieri la prova dei ragazzi, soprattutto a centrocampo, è stata ottima. Aquah, Traorè e Krunic hanno per larghi tratti comandato il gioco contro il Napoli: anche questo potrebbe pesare sulla decisione finale.

Impostazioni privacy