Milan, infortunio Biglia: confermato problema al polpaccio

Milan, infortunio Biglia: problema al gemello mediale del polpaccio destro

Milan, Biglia fuori a luno. Tegola pesantissima in casa Milan. Secondo quanto riportato da SpazioMilan.it, è stato confermato l’infortunio al muscolo gemello mediale del polpaccio destro di Lucas Biglia.

Il calciatore verrà sottoposto ad un ulteriore esame strumentale di controllo che verrà effettuato tra 15 giorni.

Il centrocampista per questa ragione sarà costretto a saltare la partita di Udine contro i friulani edil match contro la Juventus.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 20: Lucas Biglia of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and Spal at Stadio Giuseppe Meazza on September 20, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Ma non solo, con tutta probabilità, Biglia dovrà saltare anche le due successive giornate. L’argentino, dopo la partita con il Genoa (nella quale non è sceso in campo) aveva lasciato San Siro in stampelle. Per correre ai ripari e tamponare la situazione Gattuso sta pendando di proporre un nuovo modulo di gioco.

Milan: si allunga la lista degli infortunati

La situazione in casa rossonera non è delle migliori. Dopo oltre un anno dal suo infortunio è infatti tornato in campo Andre Conti. Tuttavia il Milan oltre a Biglia ha persona anche Caldara. Per il difensore il bollettino medico recita “lesione parziale del tendine achilleo e lesione della giunzione mio-tendinea del muscolo gemello mediale del polpaccio destro”. Tre mesi come minimo di stop.

Non sta bene nemmeno Giacomo Bonavenura che è alle prese con un’infiammazione al ginocchio sinistro che lo ha tenuto fuori per entrambe le sfide con le genovesi. A centrocampo anche Kessiè non è al meglio. L’ivoriano è tornato dalla Nazionale con qualche problemino fisico ma ha stretto i denti per il derby e per la gara contro la Samp. Infortunato anche Calabria, uscito dolorante dalla gara con la Samp per una distorsione alla caviglia sinistra.

Impostazioni privacy