Real Sociedad, calciatore colpito da ictus

Real Sociedad, Sangalli colpito da ictus

Real Sociedat, ictus per Sangal: spavento per il calciatore . Brutta mattina in casa Real Sociedad: oggi il centrocampista Luca Sangalli è stato vittima di un leggero ictus ed è stato trasportato in ospedale. Lo afferma la società basca in un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Sangalli è stato ricoverato questa mattina all’Ospedale Universitario di San Sebastian. Il club non ha fornito ulteriori dettagli riguardo allo stato medico del giocatore.

Il centrocampista 23enne della Real Sociedad era stato escluso dalla lista dei convocati per la trasferta di Coppa del Re contro il Celta Vigo.

Come riportato da Marca inizialmente si pensava ad una semplice influenza. Poi però è arrivato il comunicato che chiarisce la vera motivazione. #ÁnimoLuca, si legge sul profilo Twitter della squadra basca.

Un hashtag che comincia a vedersi anche nei tweet di tifosi e utenti che vogliono far sentire la propria vicinanza a Sangalli.

Il centrocampista è stato una delle note positive in questo primo scorcio di stagione della società spagnola.

Le sue prestazioni sono state molto convincenti, soprattutto quella nel derby basco contro l’Athletic al San Mamés.

Il calciatore avrebbe dovuto scendere in campo da titolare Celta, nell’andata dei sedicesimi di finale di Coppa del Re in programma oggi a Balaidos.

Impostazioni privacy