Inter, Marotta ha detto “sì”: a dicembre sarà nerazzurro

Inter, Marotta a dicembre sarà il nuovo ad

Notizie Inter, Marotta pronto per la nuova avventura. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Giudeppe Marotta a breve sarà il nuovo amministratore delegato del club nerazzurro.

L’ex dirigente bianconeri, proprio in queste ore, sta risolvendo l’accordo che ancora lo legava alla Juventus nelle vesti di direttore generale.

Secondo quanto emerso l’ex ad bianconero ricoprirà la stessa carica a Palazzo Saras. Marotta non sarà da solo, la poltrona, infatti, sarà divisa con Alessandro Antonello (come avveniva a Torino dove c’erano due ad).

MILAN, ITALY – JULY 26: Juventus CEO Giuseppe Marotta attends the Serie A 2018/19 Fixture unveiling on July 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Suning confermerà in toto l’organigramma societario che ha lavorato benissimo negli ultimi anni. E’ stata proprio la squadra messa in piedi dal cinese a garantire al club il ritorno in Champions.

Oltre ad Ausilio e Gardini, dunque, massima fiducia anche al tecnico Luciano Spalletti  che resta confermatissimo come confermata sarà per ora la rosa:
«Abbiamo un organico importante, rispetto all’anno scorso siamo migliorati. Juvenuts? Non c’è da fare discorsi sull’anti-questo o anti-quello: c’è da essere una squadra forte».

Marotta porta in dote Modric?

Dunque al tecnico non convince l’idea che la sua squadra sia bollata come l’anti-Juve anche perché nei primi 180’ di campionato – quando l’Inter ha fatto un punto tra Sassuolo e Torino, accumulando quasi tutto il distacco dai bianconeri – la squadra non aveva convinto. A gennaio però le cose potrebbero cambiare soprattutto se arrivasse come ad Marotta e con lui un grande colpo di mercato. Il nome di Modric, infatti, resta sempre in cima ai pensieri della “nuova” dirigenza nerazzurra.

Impostazioni privacy