Inter, c’è l’accordo con Marotta: pronto un triennale

Notizie Inter, c’è l’accordo con Marotta: pronto un triennale

Ultime Inter: Marotta in arrivo. Giuseppe Marotta sarà il nuovo ad dell’Inter. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il dirigente firmerà un accordo triennale con i nerazzurri.

L’ex bianconero, una volta concordati i bonus, percepità uno stipendio più alto di quello di Torino. Per lui si parla di una cifra superiore ai 5.5 milioni di euro a stagione.

CAGLIARI, ITALY – JANUARY 06: Giuseppe Marotta looks on during the serie A match between Cagliari Calcio and Juventus at Stadio Sant’Elia on January 6, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Con Marotta l’oranigramma societario nerazzurro potrebbe essere travolto. Sia  Gardini che Antonello sono in scadenza e per ora non sono state messe in piedi trattative.

Il comunicato della firma dell’ex bianconero ancora non arriva semplicemente perché c’è un tempo tecnico per l’ADISE, di circa un mese, per poterlo fare. Se i dirigenti, diversamente dagli allenatori, possono cambiare casacca a stagione in corso, comunque il regolamento prevede un periodo di fermo. Si arriverà quindi a dicembre.

Calciomercato Inter, Modric il primo colpo di Marotta?

Per diventare l’anti Juventus l’Inter ha bisogno di una stella a centrocampo. Con Marotta ora l’Inter pensa in grande.

Dopo la trattativa con Cristiano Ronaldo condotta magistralmente in estate, nonostante le smentite, l’Inter continua a lavorare sotto traccia e con l’ad potrebbe avere una carta in più da giocare.

La frase pronunciata da Steven Zhang all’assemblea dei soci («I migliori li vorrei sempre con me. Che siano giocatori o dirigenti») rappresenta una sorta di manifesto programmatico di quanto il colosso di Nanchino voglia realizzare per il club nerazzurro.

 

Impostazioni privacy