Lazio-Inter, allerta meteo: la partita si gioca

Lazio-Inter, allerta meteo: la partita si gioca

Lazio-Inter si giocherà. Secondo quanto riferito da Radiosei, le due squadre hanno ricevuto l’ok per giocare questa sera allo stadio Olimpico di Roma.

La sfida tra le due squadre, nonostante i disagi per il meteo, sarà disputata alle 20.30. 

A nulla è servita la raccomandazione di Comune e Protezione Civile a limitare gli spostamenti a causa del maltempo, il Prefetto ha deciso di dare il via libera alla gara. 

La conferma dalla Lazio

Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione della Lazio, ha parlato della notizia di un possibile rinvio della gara di questa sera contro l’Inter a Lazio Style Channel:

“Abbiamo aggiornamenti: non ci sono comunicazioni in base alle quali la gara di questa sera Lazio-Inter verrà rinviata. Non ci saranno ulteriori riunioni o comunicazioni in tal senso. Ad ora, la partita si giocherà e non stiamo attendendo informazioni o riunioni a tal proposito.

La partita, al momento, si giocherà salvo comunicazioni successive che, per ora, non attendiamo. La gara ufficialmente si gioca. Decisioni di questo tipo non vengono prese dalle Società: a noi spetta comunicare tempestivamente ciò che accadrà e, al momento, la partita si disputerà perché non stiamo attendendo comunicazioni che possano variare la situazione attuale”.

Impostazioni privacy