Brasile schock: il calciatore è stato trovato morto

Daniel Correa trovato morto in Brasile

Brasile shock, Daniel Correa trovato morto. Ariva un’altra tragedia notizia che colpisce il mondo del calcio. Daniel Correa Freitas, calciatore del San Paolo, è stato trovato morto nei pressi di San Jose dos Pinhais.

Il decesso è accadto nello stato di Paranà, precisamente nel sud del Brasile. Inoltre, il centrocampista classe 1994, presentava sul corpo evidenti segni di tortura. Pertanto, si tratta di un omicidio.

“Il San Paolo piange la scomparsa del centrocampista Daniel Corrêa Freitas. Il club si stringe attorno alla famiglia dell’atleta e porge loro le condoglianze”.

 

Nessuna ipotesi finora sul presunto responsabile né sulla dinamica dell’omicidio. Tuttavia gli inquirenti hanno escluso si possa essere trattato di un tentativo di rapina finito tragicamente. L’istituto di medicina legale, considerate la quantità e la tipologia delle ferite riscontrate, pensa alla strada dell’omicidi volontare. E’ probabile che Danilo sia stato sottoposto a tortura. Questa la macabra prima ricostruzione, l’ipotesi è che l’omicidio sia di natura passionale.

Il calciatorein prima divisione aveva vestito anche le maglie di Cruzeiro, Botafogo, Ponte Preta e Coritiba. Alcuni ex compagni di Danilo hanno affermato di aver partecipato a una festa venerdì sera e di averlo salutato prima che il giocatore si dirigesse verso la propria abitazione.

SAO PAULO, BRAZIL – OCTOBER 21: Deyverson of Palmeiras in action during the match against Ceara for the Brasileirao Series A 2018 at Pacaembu Stadium on October 21, 2018 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)
Impostazioni privacy