Il giornalista napoletano zittisce gli elogi: “Allegri ha vinto contro la decima…”

Il giornalista napoletano zittisce chi elogia Allegri: “Non è al top”

Juventus’ coach Massimiliano Allegri looks on during the Italian Serie A football match Juventus Vs Sampdoria on April 15, 2018 at the Allianz Stadium in Turin. / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Nel corso della giornati di oggi sono arrivati molti elogi per la squadra bianconera e per l’allenatore Max Allegri.

Il tecnico della Juventus ieri ha incantato ed incartato Josè Mourinho ricevendo tanto complimenti anche dallo stesso Special One.

La Juve, infatti, ha vinto in Inghilterra nella serata di Champions contro il Manchester United superando di misura i padroni di casa per 0-1. Il gol di Paulo Dybala ha permesso alla Juventus di raggiungere a punteggio pieno la testa del girone rimanendo a quota zero reti subite (unica squadra della competizione).

In particolare soggetto degli elogi, come detto, è stato il tecnico Massimiliano Allegri, per la sua gestione della gara e per i cambi. Il risultato difficile, infatti, è stato ottenuto nonostante le tante assenze importanti.

Tuttavia non tutti sono stati concordi con questa analisi.

Diego De Luca, giornalista napoletano di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato sul suo profilo Twitter ufficiale i tanti elogi piovuti nei confronti del tecnico della Juve dopo la vittoria di ieri sera.

De Luca non ha condiviso, diciamo, in toto i complimenti ad Allegri, spiegandone bene i motivi nel suo post.

Allegri, che ha meritatamente vinto disponendo di una squadra da non so quante centinaia di milioni e contro un club prestigioso ma oggi decimo in #Premier (alle spalle di Watford, Bournemouth ecc).
Il top in panchina, per me, vuol dire altro (bellezza e trofei)”.

Impostazioni privacy