Inter: infortunio per Brozovic, potrebbe saltare la gara di Barcellona

Inter: infortunio per Brozovic, convocato ma in dubbio

TURIN, ITALY – APRIL 08: FC Internazionale head coach Luciano Spalletti reacts during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on April 8, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Problemi per Spalletti: out Nainggolan, infortunati anche Perisic e Brozovic.

L’Inter è pronta ad affrontare il Barcellona domani sera alle 21 allo stadio Camp Nou. Il club nerazzurro di sicuro dovrà rinuniciare a Radja Nainggolan: il centrocampista dell’Inter salterà il match contro i blaugrana per l’infortunio subito nel derby durante uno scontro con Biglia. Il calciatore dopo la partita è stato portato in ospedale per una distorsione alla caviglia, l’assenza sarà pesante per Spalletti. Al suo posto dovrebbe giocare Borja Valero.

Provano a recuperare invece Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. 

Entrambi i croati sono ancora in bilico e in mattinata si sono allenati a parte. Nonostante questo l’allenatore dei nerazzurri Spalletti ha deciso di inserirli nell’elenco. Se l’esterno dovrebbe comunque stringere i denti ed essere in campo, più complicato sarà il recupero di Brozovic: il centrocampista, infatti, difficilmente potrà scendere in campo dal primo minuto. Recuperato al cento per cento Vecino dopo i problemi avuti in Nazionale. Attualmente l’urugaiano è l’unico calciatore disponibile per Spalletti visto l’assenza dalla lista Champions di Gagliardini.

Convocati Barcellona-Inter: ecco la lista di Spalletti

In vista del Matchday 03 di UEFA Champions League, in programma al Camp Nou contro il Barcellona mercoledì 24 ottobre alle 21.00, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha convocato 19 giocatori.

Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni;

Difensori: 2 Vrsaljko, 6 De Vrij, 13 Ranocchia, 18 Asamoah, 23 Miranda, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar;

Centrocampisti: 8 Vecino, 20 Borja Valero, 44 Perisic, 77 Brozovic;

Attaccanti: 9 Icardi, 10 Lautaro Martinez, 11 Keita Balde, 16 Politano, 87 Candreva.

Impostazioni privacy