Real, Sergio Ramos perde la testa in allemento e colpisce un compagno [VIDEO]

Real, Sergio Ramos prende a pallonate il giovane compagno Reguilón [VIDEO]

Real Madrid: Sergio Ramos perde la testa in allenamento e colpisce Reguliòn con una pallonata.

Non è un bel periodo in casa Real Madrid. La sconfitta in casa contro il Levante ha resto l’ambiente teso e i tifosi non tollereranno più un’altra sconfitta dopo i 3 ko consecutivi.

Intanto a Madrid si susseguono le voci sul possibile esonero dell’allenatore Lopetegui. La situazione è critica in campo e nello spogliatoio dei campioni d’Europa. In mattinata, infatti, è arrivato un brutto episodio che ha per protagonista Sergio Ramos. Il capitano, infatti, ha perso la testa, infuriandosi con un giovanissimo compagno di squadra, reo di averlo involontariamente colpito durane l’allenamento.

Sergio Ramos colpisce Reguliòn

Dopo la disfatta contro il Levante al Bernabeu, la formazione campione d’Europa si è ritrovata presso il centro d’allenamento per preparare la sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen.

La squadra ha cominciato un’esercitazione con le mani ancora agli ordini di Lopetegui (in bilico per gli scarsi risultati).

All’allenento hanno partecipato anche diversi ragazzi del settore giovanile. Sergio Reguilón, uno di questi che spesso e volentieri è stato aggregato alla prima squadra, ha colpito al volto involontariamente al volto Sergio Ramos.

Sergio Ramos a quel punto ha perso la testa ed ha colpito il ragazzo con una pallonata. L’ex Siviglia ha accusato subito un colpo al naso toccandosi a più riprese per controllare eventuali perdite di sangue. La sua reazione però è stata esagerata: il capitano del Real Madrid ha calciato il pallone con forza da distanza ravvicinata proprio contro l’autore dell’intervento, il terzino sinistro classe 1996 che ha giocato 90′ contro il CSKA in Champions.

Quest’ultimo ha provato a proteggersi ma non ha fatto una piega nei confronti di Ramos. Il centrale delle merengues non contento, ha riprovato anche a prenderlo di mira poco dopo. Alla fine sono dovuti intervenire i compagni di squadra, su tutti Modric, per riportare il sereno in gruppo.

Intanto Julen Lopetegui rischia il posto. L’ex ct della Nazionale oggi ha diretto l’allenamento, allontanando la minaccia dell’esonero. Fiducia a tempo per l’ex ct che si giocherà la panchina contro il Viktoria Plzen in Champions e soprattutto nel prossimo Clasico. Tra i possibili sostituti ci sono gli ex Solari e Guti

 

 

Impostazioni privacy