Calciomercato Juve: Dybala e Pjanic addio, al loro posto un super colpo

Calciomercato Juve: Dybala e Pjanic addio, arriva James Rodriguez?

Juventus, si sta per infiammare il calciomercato bianconero.  Come riportato da calciomercato.it, quello estivo sarà un mercato  ancora stellare per i bianconeri.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha ormai dato il via ad autentico terremoto emotivo anche sul mercato. Ora tutti vogliono la Juventus: la situazione, infatti, è molto cambiata da quando la Vecchia Signora era costretta a vendere Pogba e Vidal.

Ormai la Juve è all’apice dell’élite del calcio del Vecchio Continente e vuole rimanerci a lungo. Fabio Paratici, direttore sportivo dei bianconeri, sa che il club italiano è in una posizione dominate anche sul mercato. Per questa ragione, e per rilanciare il club sul palcoscenico europeo, il ds sta programmando un restyling della rosa.

A farne le spese potrebbe essere qualche big, arriverà, infatti, anche qualche cessione pesante ma indispensabile per rafforzare la squadra. Da tenere sotto particolare osservazione è il reparto di centrocampo, dove non si placano le voce sul possibile addio di Miralem Pjanic e Paulo Dybala.

Dybala e Pjanic via?

Per il bosniaco, respinti gli assalti di Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Barcellona, in estate la sua posizione potrebbe cambiare.

La Juventus ha blindato il bosniaco con un nuovo contratto fino al 2023, ma l’ex Roma potrebbe andar via. La sua cessione frutterebbe un tesoretto molto sostanzioso che consentirebbe ai bianconeri di tuffarsi su un altro colpo di livello internazionale.

I colpi in canna sono sempre i soliti: occhio a Sergej Milinkovic-Savic che piace sempre tantissimo ma anche a Pogba.

Altro calciatore in uscita potrebbe essere Paulo Dybala la sua cessione è destinata a tornare d’attualità durante il mercato estivo. Messo in ombra da Cristiano Ronaldo, l’argentino fatica e oggi ha solo l’imbarazzo della scelta: dal Real al Psg passando per Bayern Monaco, Manchester United, City, Barcellona e Atletico.

Nel caso in cui andasse via, al suo posto potrebbe arivare James Rodriguez. Quella del colombiano è un’ipotesi molto calda, visto anche l’asse con l’agente Jorge Mendes, ma si monitora pure Anthony Martial del Manchester United. Allegri ha sempre chiesto un trequartista alla dirigenza, vendremo se il 10 arriverà.

Impostazioni privacy