Calciomercato Napoli: 100 milioni per Koulibaly, il Barcellona fa sul serio

Calciomercato Napoli: 100 milioni per Koulibaly, il Barcellona fa sul serio

Calciomercato Napoli: il Barcellona vuole Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli. 

GENOA, ITALY – OCTOBER 25: Amadou Diawara, Marek Hamsik, Kalidou Koulibaly, Faouzi Ghoulam, Piotr Zielinski and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 1-1 goal scored by Dries Mertens during the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on October 25, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il difensore azzurro è visto dalla dirigenza catalana come rinforzo ideale per la linea difensiva blaugrana. Come riportato oggi da As, gli spagnoli starebbero preparando un’offerta che si avvicina ai 100 milioni di euro, cifra che può far vacillare De Laurentiis.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il centrale senegalese avrebbe una quotazione di mercato che oscilla tra i 70 e i 100 milioni di euro ma il presidente Aurelio De Laurentiis ha già confessato di aver rifiutato una proposta indecente per il calciatore in estate.

Notizie Napoli: Koulibaly ha una clausola

Kalidou Koulibaly intanto ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli a settembre.  Il difensore senegalese attualmente guadagna 3,5 milioni di euro a stagione. Tuttavia all’interno del contratto c’è una maxi-clausola rescissoria da oltre 200 milioni di euro.

Questa rende molto difficile portar via il centrale ex Genk dal Napoli. Chi vorrà il classe 1991, senza trattare con il Napoli, dovrà stabilire un nuovo record. Se Koulibaly fosse acquistato con il pagamento della clausola rescissoria diventerebbe il difensore più pagato nella storia del calcio ed il secondo calciatore più caro di sempre (dopo Neymar).

 

Impostazioni privacy