Calciomercato Inter: il Real vuole Icardi, in ballo anche Modric

Calciomercato Inter: il Real vuole Icardi, in ballo anche Modric

Calciomercato Inter: Icardi per arrivare a Modric, o viceversa. Sarebbe questa la richiesta del Real Madrid per lasciar partire il numero 10 croato.

Il Real Madrid pensa già alla prossima sessione di calciomercato. La squadra spagnola vuole risolvere in fretta il problema del gol e sta puntanto a portare in Liga un numero 9.

Dopo i mancati acquisti della scorsa estate, durante la prossima sessione di mercato Florentino Perez vuole fare le cose in grande. Per questo avrebbe messo nel mirino Mauro Icardi. Nella super trattativa di mercato potrebbe rientrare anche un vecchio pallino dell’Inter ovvero Luka Modric.

Il Real non segna da 4 partite, e allora occhio al mercato. La squadra allenata da Lopetegui cerca un top bomber. Dopo l’idea Kane, imprendibile perchè trattare con il Tottenham non è stato possibile, addesso occhio ad una prima punta come Maurito Icardi.

Il centravanti argentino potrebbe raccogliere l’eredità di Karim Benzema al centro dell’attacco delle Merengues.

Anche in questo caso l’operazione è tutt’altro che semplice alla luce delle cifre in ballo e della volontà dell’Inter di non privarsi del suo capitano. Per questa ragione la dirigenza madrilena potrebbe tentare i nerazzurri mettendo sul piatto una contropartita.

Il nome buono, secondo quanto riportato da Diario Gol, potrebbe essere quello di Modric. Il croato, candidato alla conquista del Pallone d’Oro già nella scorsa estate, è stato corteggiato a lungo dall’Inter. Modric attualmente è valutato 40 milioni di euro. Il croato, sotto contratto con le merengues fino al 2020, percepisce un ingaggio da 8 milioni a stagione. Icardi a Milano ne guadagna 6 ma dovrebbe a breve estendere il proprio contratto.

Impostazioni privacy