Calciomercato: Piatek-Napoli, il Genoa conferma tutto

Calciomercato: Piatek-Napoli, il Genoa conferma tutto

Mario Donateli, direttore sportivo del Genoa, ha confermato la trattativa tra il Napoli e Piatek nel corso di un’intervista concessa a Radio CRC:

Preziosi si sta muovendo con De Laurentiis per Piatek, non so se l’operazione si farà. Il patron vuole trattenere il polacco, non so cosa si sia detto con De Laurentiis. Napoli su Piatek? L’intenzione è di trattenerlo sino a fine anno. Milik in prestito al Genoa è fantamercato? Piatek è nostro e ce lo vogliamo tenere stretto. Per quanto riguarda le strategie del Napoli, dovete chiedere a loro”.

Calciomercato Napoli: anche il Real Madrid vuole il polacco

Tuttavia il Napoli non è l’unico club interessato all’attaccante del Genoa. Dopo il Barcellona, che già seguiva l’attaccante quando ancora militava in Polonia, anche il Real Madrid si sarebbe inserito su Krzysztof Piatek.

Come riporta il programma spagnolo El Chiringuito de Jugones, anche il club di Florentino Perez avrebbe infatti messo nel mirino il giovane attaccante del Genoa, autore finora di tredici reti in otto partite alla sua prima stagione in Italia.

Sul calciatore, tuttavia, resta sempre forte l’interesse della Juventus e anche della Roma in Italia. All’estero il polacco piace anche al  Bayern Monaco.

Impostazioni privacy