Wanda Nara: chiesti 4 anni di carcere da Maxi Lopez

Wanda Nara: chiesti 4 anni di carcere da Maxi Lopez

Wanda Nara vs Maxi Lopez, la disputa arriva fino in tribunale. Come riportato dall’Ansa, il pubblico ministero di Milano ha chiesto quattro mesi di reclusione per Wanda Nara. La donna è accusata di aver diffuso sui social network (Facebook e Twitter) i dati personali dell’ex Maxi Lopez. Tra questi, il numero di cellulare.

Wanda ha deciso di non sottoporsi all’interrogatorio in programma oggi e il suo avvocato Giuseppe Di Carlo ha commentato:

«Non vi è la prova della responsabilità. Non c’è la prova che sia stata lei l’autrice dei post sui social network e nemmeno che abbia creato un danno al calciatore». Nuova udienza in programma il 29 ottobre, con la lettura della sentenza.

Wanda Nara-Maxi Lopez-Mauro Icardi: il “trianogolo no”

La loro è la più classica vicenda tra amici. Wanda Nara attualmente è la moglie ed agente di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter. L’attrice, presentatrice e modella argentina è arrivata in Italia con suo marito Maxi Lopez in occasione del passaggio dell’attaccante al Catania in Serie A. Dopo una vita coniugale difficile Wanda Nara e Maxi Lopez si sono separati. Wanda ha poi cominciato la relazione con Mauro Icardi, il migliore amico di Maxi Lopez. Anzi più che un amico. Icardi aveva conosciuto Maxi Lopez da giovanissimo a Barcellona. La punta aveva “adottato” il connazionale che stava cominciando la carriera da calciatore.

Impostazioni privacy