Calciomercato Milan: Ibrahimovic ritorno possibile, spunta l’incontro con Raiola

Calciomercato Milan: Ibrahimovic può tornare

Zlatan Ibrahimovic

Calciomercato Milan: l’incontro con Raiola è giò fissato. Il super agente ed i rossoneri dovranno incontrarsi a breve.

Oggetto della discussione non sarà il passaggio di Ibra a Milano ma il rinnovo di un altro dei suoi assistiti. Giacomo Bonaventura, infatti, ha l’impellenza di rinnovare il proprio contratto con i rossoneri. Tuttavia sul tavolo potrebbe finire anche il contratto di Zlatan Ibrahimovic.

Con l’avvento del fondo Elliott Management Corporation alla guida del Milan, ed il conseguente ingaggio di Leonardo e Paolo Maldini, sono tornati molto buoni i rapporti tra il club di Via Aldo Rossi e l’agente che invece aveva rotto con Mirabelli dopo la vicenda Donnarumma.

Ultime Milan: la situazione di Ibra

Ibrahimović, da parte sua, vorrebbe lasciare la Major League Soccer ed i Los Angeles Galaxy. L’attaccante, infatti, non è ancora convinto di abbandonare il calcio che conta, nonostante l’età avanzata (37 anni compiuti il 3 ottobre scorso).

L’MLS, tra l’altro, si fermerà fino a marzo e Ibrahimović vorrebbe continuare a giocare con continuità almeno da gennaio a giugno del prossimo anno. Per poi decidere dove proseguire la propria carriera.

Il Milan, come noto, ha pensato in estate di riportare l’asso svedese a Milano, dove ha già giocato dal 2010 al 2012 (85 gare, 56 gol. In questi giorni, per quesra ragione, il Diavolo starebbe riflettendo se portare a Milano un’altra punta avendo in rosa solo due calciatori in quel ruolo. Di certo ancora non c’è nulla ma Ibra piace, alla società, ai dirigenti e a Gattuso che potrebbe anche decidere di cambiare modulo “accontentando” anche l’ex presidente Berlusconi.

Impostazioni privacy