Bolt in Europa per giocare la Champions: il club è il Valletta FC

Bolt in Europa per giocare la Champions: il club è il Valletta FC

Usain Bolt è sempre più vicino a realizzare il sogno di diventare un calciatore professionista.

Nonostante le voci di un possibile interessa anche da parte del Milan, le indiscrezioni non hanno trovato conferme.

Il club che sogna di portare in Europa l’uomo più veloce del mondo è il Valletta Fc.

La squadra maltese pronta a offrire un contratto biennale al 32enne giamaicano.
L’amministratore delegato del club di Malta, Ghasston Slimen ha confermato a ESPN: “Un campione è sempre il benvenuto, crediamo che nulla sia impossibile”. 

SYDNEY, AUSTRALIA – OCTOBER 12: Usain Bolt of the Mariners celebrates scoring his first goal during the pre-season friendly match between the Central Coast Mariners and Macarthur South West United at Campbelltown Sports Stadium on October 12, 2018 in Sydney, Australia. (Photo by Matt King/Getty Images)

Come noto il recordman olimpico ha cambiato sport negli ultimi mesi. Oggi il giamaicano gioca a calcio con la maglia dei Central Coast Mariners in Australia. Schierato come attaccante sta ottenendo già buoni risultati. Per questa ragione, come emerso ieri e riportato dal ‘Daily Telegraph’ il suo futuro potrebbe essere presto in Europa.

 Tony Rallis, agente dell’ex velocista e recordman modiale, aveva annunciato l’interesse di un club europeo nella giornata di ieri. Non solo un interesse ma una vera e propria offerta da per 2 anni di contratto con opzione per il terzo.

La società in questione, come dichiarato dall’agente, punta a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League  ed è ai vertici del proprio torneo nazionale.

Impostazioni privacy