Lazio: Milinkovic-Savic, che grattacapo. A macchia d’olio, sta dilagando lo scandalo nel mondo del calcio belga.
Ribattezzata la Calciopoli del Belgo, sono stati coinvolti tutti i principali club ma anche molti calciatori, procuratori e non solo.
Il personaggio forse più influente finito nella rete degli investigatori è Sergej Milinkovic-Savic.
Il centrocampsita della Lazio, passato dal Genk prima di andare alla Lazio (con la Fiorentina rimasta beffata sullo sfondo), è entrato all’interno dello scandalo per il suo passato.
Ovviamente il calciatore non è coinvolto direttamente ma indirettamente nella vicenda. Sulle qualità in campo e fuori del centrocampista, infatti, non ci sono dubbi. Nel mirino degli inquirenti, tuttavia, il suo nome è entrato per un suo trasferimento passato. Uno dei suoi acquisti, precisamente il passaggio da Voljvodin al Genk, ma probabilmente anche quello successivo alla Lazio, è finito sotto la lente di ingradimento perchè avrebbe permesso di riciclare 30 milioni di euro.
Nei giorni scorsi Dejan Veljkovic, uno dei collaboratori dell’agente Kezman – ex attaccante dell’Atletico Madrid – è stato arrestato. Mateja Kezman, invece, è diventato irreperibile. Per questa ragione la polizia belga, come riportato dal quotidiano serbo Kukir, vorrebbe interrogare proprio il calciatore per arrivare al suo procuratore.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…