Calciomercato Inter, adesso c’è Barella nel mirino: arriverà solo in un caso

Se l’Inter passa il girone di Champions arriverà un bel regalo per Luciano Spalletti. Beh, sì, è la promessa che Suning ha fatto al mister. Non sappiamo dirvi con sicurezza se la manterranno. Intanto, però, si parla molto di un giocatore che piace particolarmente al tecnico toscano.

Nicolò Barella: obiettivo Inter

Nicolo Barella è un classe 1997. Un ottimo profilo, molto seguito da diversi club europei. Possiamo dire che da diverso tempo sia nel mirino del club milanese. Al momento, si può parlare di lui come di uno dei giocatori più in gamba nel panorama calcistico nostrano. Basti pensare che la valutazione per il suo cartellino si aggira intorno ai 45 milioni di euro. Una cifra importante per i nerazzurri, che potrebbe addirittura aumentare. E, in ogni caso, il Cagliari non ha mai espresso l’intenzione di volersene privare.

Sebbene il Cagliari non sembri così entusiasta di privarsene, potrebbe esserci un’ottima proposta da parte di Suning che potrebbe far cambiare idea alla dirigenza. Sappiamo bene che i nuovi proprietari nerazzurri hanno grandi progetti per il club e saranno sicuramente pronti ad investire ingenti somme di danaro per potersi assicurare le prestazioni di giocatori interessanti. Come Barella, del resto. Inoltre, si tratta di accontentare il mister Luciano Spalletti, non sarebbe proprio un cattivo investimento. Il tecnico non si sarebbe espresso se non ne fosse valsa la pena, non trovate? Forse, non sarà stata una richiesta diretta, ma sicuramente Lucianone avrà espresso qualche preferenza.

 

Impostazioni privacy