Ateltico: obiettivo Cavani, l’uruguaiano ha rotto con il PSG

Calciomercato: l’Atletico Madrid vuole Cavani

Uruguay’s forward Edinson Cavani runs on the pitch during the Russia 2018 World Cup round of 16 football match between Uruguay and Portugal at the Fisht Stadium in Sochi on June 30, 2018. (Photo by Adrian DENNIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read ADRIAN DENNIS/AFP/Getty Images)

Calciomercato Atletico, idea Cavani per l’attacco. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “AS” Edinson Cavani sarebbe finito nel mirino dell’Atletico Madrid.

L’attaccante del Psg sarebbe molto gradito dal Cholo Simeone e dalla dirigenza dei colchoneros. La sua qualità sottoporta e la sua propensione al sacrificio è molto apprezzata a Madrid e per questa ragione il club biancorosso starebbe pensando ad un assalto.

Cavani, che a Parigi ha ancora due anni di contratto fino al 2020, non ha mai nascosto la sua voglia di cambiare aria e lasciare il club del presidente  Al-Khelaifi che lo acquistò dal Napoli per 64 milioni di euro pagando la clausola rescissoria.

Prima la difficile convivenza con Ibrahimovic, che lo costrinse a giocare come esterno, ora i litigi con Neymar e Mbappè. Insomma Cavani a Parigi non è mai stato la vera stella del progetto e per questa ragione l’attaccante della Nazionale urugiaiana ora è stanco.

Cavani all’Atletico, il prezzo

A Madrid, a spingere per il suo acquisto, anche il capitano della Nazionale Diego Godin ed il centrale Gimenez. Nonostante Godin abbia il contratto in scadenza la sua opinione continua a pesare all’interno dello spogliatoio dell’Atletico. Per strappare Cavani al PSG, tuttavia, servirà un’offerta importante dato che in estate i parigini avevano chiesto più di 100 milioni di euro per lasciar partire il bomber. Oggi però, con Mbappè inarrestabile anche sottoporta, le condizioni per la cessione potrebbero essere diverse.

Impostazioni privacy