Calciomercato Milan: Baselli o Ramsey, Leonardo prepara il colpo

Arsenal’s Welsh midfielder Aaron Ramsey (R) vies for the ball against CSKA Moscow’s Russian goalkeeper Igor Akinfeev during the UEFA Europa League second leg quarter-final football match between CSKA Moscow and Arsenal at the VEB Arena stadium in Moscow on April 12, 2018. / AFP PHOTO / Kirill KUDRYAVTSEV (Photo credit should read KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)

Calciomercato Milan: Baselli o Ramsey. Leonardo al lavoro per potare un centrocampista alla corte di Rino Gattuso. L’organico rossonero ha ancora una lacuna. A centrocampo, infatti, i Diavoli hanno qualche carenza. I nomi per completare il reparto sono due in questo momento. Il primo è quello di Daniele Baselli.

Il mediano del Torino, dopo quell’esultanza polemica contro il Frosinone, con una mano portata all’orecchio, prima dell’intervento provvidenziale di Simone Zaza, ha rotto con la tifoseria.

Nonostante il pronto placcaggio del centravanti granata, la reazione non è passata inosservata agli occhi dei tifosi e delle telecamere. Il numero 8 granata non vuole restare a Torino.

L’insofferenza è nata qualche settimana, dopo i sonori fischi che hanno accompagnato la sua uscita dal campo nei minuti finali di Torino-Napoli.

Tra Baselli e la tifoseria granata qualcosa sembra essersi ormai rotto, nonostante quel coro di stima che la Maratona ha dedicato al centrocampista nel finale di partita contro il Frosinone, ora il calciatore potrebbe decidere di dire addio.

In estate Baselli è stato al centro di molti interessi. Su di lui Lazio e Milan che hanno provato invano a convincere il presidente del Torino Urbano Cairo (inamovibile dalla sua richiesta di 20 milioni di euro). Il numero uno Granata, infatti, chiede almeno 20 milioni di euro.

Il centrocampista ha sempre ribadio la volontà di restare a Torino, ma negli ultimi giorni le cose sono cambiate.

L’interesse dei due club è ancora vivo. Tuttavia non ci sono solo Milan e Lazio sul calciatore, anche il Villareal in Spagna spera di chiudere il colpo approfittando anche dei buoni rapporti dovuti all’affare Soriano.

Ultime Milan: Ramsey il grande colpo