Napoli, affaticamento muscolare per Luperto: rischia la convocazione

Sorge un problema per Sebastiano Luperto, calciatore del Napoli, di ruolo terzino. Lo riporta l’edizione odierna de La Repubblica: il ragazzo ha subito un affaticamento. Una brutta notizia per Carlo Ancelotti che ormai contava su di lui per una difesa abbastanza solida e che non ha paura di niente e nessuno.

Luperto a rischio convocazione

Stava andando tutto molto bene. Tutto filava liscio per il calciatore. Eppure, ecco che arriva su di lui il peso di un affaticamento muscolare che potrebbe compromettere il suo andamento positivo. Sebastiano vuole a tutti i costi giocare, come è giusto che sia. Tuttavia, il mister potrebbe scegliere di lasciarlo a casa per dargli modo di riprendersi. Contro il Sassuolo, complice anche la squalifica di Mario Rui, dovrebbe giocare Malcuit a sinistra.

Luperto è un prodotto del vivaio del Napoli. E’ cresciuto nelle giovanili della squadra azzurra mettendosi in mostra al centro sportivo di Sant’Antimo, dove i tifosi hanno imparato ad apprezzarlo. Adesso, con Ancelotti è arrivata la sua grande occasione. Un tecnico che sa dare un’occasione a tutti. Questa, Sebastiano Luperto, non può farsela scappare. Speriamo solo possa tornare al più presto a pieno regime. Questo infortunio non ci voleva. Nulla di serio, si tratta di un affaticamento. Possiamo sperare di rivederlo presto in campo a giocarsi le sue carte come ha sempre sognato di fare.

Impostazioni privacy