Juventus: pronta l’offerta per Ramsey, arriva a zero

Calciomercato Juventus: Ramsey a zero, i bianconeri si muovono

Arsenal’s Welsh midfielder Aaron Ramsey (R) vies for the ball against CSKA Moscow’s Russian goalkeeper Igor Akinfeev during the UEFA Europa League second leg quarter-final football match between CSKA Moscow and Arsenal at the VEB Arena stadium in Moscow on April 12, 2018. / AFP PHOTO / Kirill KUDRYAVTSEV (Photo credit should read KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)

La Juventus vuole Ramsey. Come successo un anno fa con Emre Can la dirigenza bianconera studia il colpo di mercato a zero dalla Premier League. Come riportato da cm.com, infatti, la società di Torino a breve potrà presentare l’offerta all’agente di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese è ai ferri corti con l’Arsenal e non rinnoverà il suo contatto in scadenza a giugno. Per questa ragione dal primo febbraio chi vorrà mettere sotto contratto il gallese potra farlo liberamente e i bianconeri sono tra i club in corsa.

Juventus: Ramesy dice addio all’Arsenal

Nonostante i rumors inglesi delle scorse settimane, secondo i quali i Gunners sarebbero stati pronti a rilanciare per raggiungere un’intesa sul rinnovo, negli ultimi giorni le parti si sarebbero allontanate sensibilmente. Rottura definitiva tra gli agenti del ragazzo ed il club londinese.

Secondo quanto riporta la stampa britannica, l’Arsenal, per evitare di perderlo a parametro zero, cercherà di piazzarlo durante il prossimo mercato invernale.

Sul centrocampista non c’è solo la Juventus: anche il Milan in passato ha pensato di mettere sotto contratto l’incursore ma il pericolo maggiore arriva dalla Spagna.

Ci sarebbe anche il Real Madrid, a caccia di un centrocampista di qualità e quantità per rimpolpare la mediana di Lopetegui, tra i club in fila per il Ramsey. Per questa ragione Paratici potrebbe essere costretto ad anticipare tutti e presentare un’offerta all’Arsenal a gannaio.

Intanto, sui social è emerso un’importante notizia riguardante il futuro dello stesso Ramsey: la Avid Sports Group, agenzia che ne cura gli interessi, rispondendo su Twitter ad un tifoso che chiedeva lumi sul possibile rinnovo con l’Arsenal, ha scritto che a fine stagione, con la conclusione del contratto, Ramsey lascerà il club londinese a parametro zero. Il tweet tuttavia è stato rimosso, ma la sensazione è che ormai il gallese abbia preso la decisione definitiva sul proprio futuro.

Impostazioni privacy