Milan, incontro per Paquetà: il Flamengo per ora spara alto

Calciomercato Milan, c’è stato l’incontro per Paquetà

Calciomercato Milan, Leonardo ha incontrato l’agente di Lucas Paquetà. Un po’ Neymar e un po’ Kakà. Un talento purissimo che arriva come tanti dal Brasile. E in effetti bastano due immagini per capirlo: mancino, bel tiro, dribbling secco ed elegante, buona progressione, visione di gioco.

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 16: Leonardo of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le qualià del ragazzo brasiliano non sono passate inosservate in Europa. Anche per questa ragione, come riportato da Tuttosport, negli ultimi giorni il dirigente del Milan Leonardo ha incontroato  Eduardo Uram, agente del centrocampista del Flamengo Paquetà. Il procuratore durante i colloqui  avrebbe confermato la richiesta del club di 50 milioni di euro per cedere il talento brasiliano.

Intanto Tite non ha perso tempo e lo ha già chiamato per la Seleçao. Le prime apparizioni servirano per rodare e constatare il talento del calciatore sotto gli occhi della stella Neymar. Intanto, per i tifosi del Flamengo è già un idolo assoluto. Un po’ per i gol, 7 in 23 presenze in campionato, un po’ per le giocate da funambolo. Il centrocampista, nonostante l’estro in campo è un ragazzo di quelli con la testa sulle spalle, molto serio, professionista impeccabile, una fidanzata, Maria Eduarda Fournier, e l’immancabile fede in Dio. La convocazione, anche per tutte queste ragioni potrebbe far lievitare il prezzo.

Milan, c’è la fila per Paquetà

Sul calciatore tuttavia non c’è solo il Milan. Anche il Real in passato ha seguito da vicino il ragazzo così come la Juventus, Liverpool e il Manchester United. Tutti pronti a sedersi attorno a un tavolo per strappare la firma. Ma in Brasile, per ovvii motivi, il Milan è il Milan e Leonardo è un’istituzione.

Impostazioni privacy