Napoli, il Barcellona piomba su Koulibaly: osservatori al San Paolo

Napoli, il Barcellona punta forte su Koulibaly

Calciomercato Napoli, Koulibaly può lasciare gli azzurri: spunta il Barcellona. Secondo quanto riportato da  Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe seriamente messo nel proprio mirino il central azzurro Kalidou Koulibaly.

NAPLES, ITALY – MARCH 18: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli gestures during the serie A match between SSC Napoli v Genoa CFC at Stadio San Paolo on March 18, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Non solo un’idea ma addirittura, in occasione di Napoli-Liverpool di mercoledì scorso, il direttore sportivo dei catalani Ariedo Braida ha visionato da vicino il difensore centrale per osserare il suo comportamento in campo da vicino.

Il club azzurro però non molla e ha sparato molto alto per lasciare andare il centrale che ha conquistato in questi giorni anche il nuovo tecnico Ancelotti. Il Napoli, infatti, ha già blindato il segalese con il rinnovo del contratto. All’interno di questo, tuttavia, c’è una clausola mostruosa di oltre 100 milioni.

Barcellona-Koulibaly, le conferme da parte dell’ex agente

La voce è stata confermata in mattinata dall’ex agente del calciatore. Bruno Satin, ex procuratore di Kalidou Koulibaly, ha confermato le voci nel corso di un’intervista concessa a Radio CRC:

“C’è stata forte pressione all’interno della sua famiglia per cambiare procura. Ha avuto pressioni importanti da chi lo assiste ora. A Kalidou gli hanno promesso certe cose. Non è stata una scelta sua. Con il ragazzo sono ancora in buoni rapporti, recentemente siamo stati a cena. Tutti hanno visto mercoledì le qualità di Koulibaly che può giocare nelle maggiori squadre d’Europa. Ha appena rinnovato con il Napoli. E’ sicuro che piaccia al Barcellona perché mercoledì ne ho parlato con Braida che era con me al San Paolo”.

Impostazioni privacy