James Rodriguez lascia il Bayern, c’è l’Italia nel suo futuro?

James lascia il Bayern, è ai ferri corti con Kovac

Colombia’s forward Juan Cuadrado (L) and Colombia’s midfielder James Rodriguez (R) speak together during the warm up session prior to the Russia 2018 World Cup Group H football match between Senegal and Colombia at the Samara Arena in Samara on June 28, 2018. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)

James Rodriguez lascia il Bayern Monaco. Dopo le ultime difficile settimane il futuro di Niko Kovac al Bayern Monaco è appeso ad un filo. Il momento della squadra, in termini di risultati, non è per niente positivo.

La squadra bavare ha pareggiato contro l’Augsburg e perso contro l’Hertha Berlino in campionato, in Champions invece è arrivato l’1-1 in casa contro l’Ajax. Inevitabilmente il nuovo tecnico croato è finito subito sul banco degli imputati. I primi a non essere soddisfatti del gioco espresso dai tedeschi sono gli stssi calciatore. In particolar modo James Rodriguez.

Come riportato dalla Bild, il trequartista colombiano, sostituito contro l’Ajax e in panchina contro l’Augsburg, sarebbe scontento della guida tecnica in Germania. “Non siamo all’Eintracht qui”, avrebbe detto il calciatore. Una frase pesante che rischia di porre la parola fine alla sua avventura in Bundesliga.

Ma l’ex Real Madrid non è l’unico, a quanto pare, ad aver sbottato contro Kovac. Molti calciatori non sono contenti della gestione. Tuttavia solo il colombiano in questi giorni è uscito allo scoperto. Per questa ragione, molto probabilmente, il calciatore dirà addio a gennaio al Bayern se la guida tecnica non dovesse cambiare. Nel suo futuro potrebbe esserci anche l’Italia visto che il calciatore è stato seguito da tanti club in Serie A: su tutti Juventus e Inter.

Impostazioni privacy