Marotta all’Inter, l’incontro con Zhang jr ha avuto esito positivo

Ha del clamoroso la notizia che è appena arrivata in redazione. Mentre la leggiamo, stentiamo a crederci: Giuseppe Marotta all’Inter. Ci sarebbe stato un incontro nelle ultime ore che avrebbe deciso le sorti dell’ex Ad bianconero.

Juventus sporting director Giuseppe Marotta arrives to attend the draw for UEFA Champions League football tournament at The Grimaldi Forum in Monaco on August 30, 2018. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

ZHANG JR incontra Marotta: esito positivo

Come riportato da Tuttosport Steven Zhang, a tutti gli effetti l’uomo di Suning all’interno dell’Inter, ha già incontrato Marotta di persona, il quale si sarebbe convinto pienamente in merito all’operazione. Il contatto è arrivato in Lega Calcio, per poi proseguire via telefono in maniera positiva, con le parti dunque vogliose di voler formalizzare un accordo. L’ex ad della Juventus pare aver rifiutato anche un ruolo all’interno della FIGC come direttore di Club Italia perchè affascinato da un progetto che possa riguardare ancora un club e non la Nazionale. A livello di cifre, il Corriere dello Sport riferisce dell’idea di un contratto da 3 milioni di euro annui con totale libertà di manovra per Marotta. Una mossa che, a questo punto, lo avvicina al matrimonio con la società nerazzurra.

Impostazioni privacy