Inter, inconto segreto tra Marotta e Zhang: offerta faraonica

Inter: contatti con Marotta, incontro in Lega

Marotta-Inter, contatti avviati. Altro che riposto,  Beppe Marotta è pronto a tornare prepotentemente nel mondo del calcio. L’amministratore delegato uscente della Juventus non vuole fermarsi, si sente un dirigente da top club e ora vorrebbe larivincita. Come noto l’ex ad bianconero preferirebbe ripartire da Milano dove Inter e Milan lo attendono, tuttavia è la prima la società alla quale Marotta non direbbe di no.

Anche per questa ragione, come riportato da Tuttosport, l’ex dirigente della Sampdora ha già incontrato la società nerazzura.

In paticolare nella perosna di Steven Zhang, figlio del patron Zhang Jindong e uomo di Suning nell’Inter. Il givane di famiglia ha incontrato di persona l’ex ad bianconero e si é convinto al 100% della bontà dell’operazione.

L’incontro è avvenuto in Lega Calcio e che poi è proseguito positivamente via telefono

Notizie Inter: per Marotta pronti 3 milioni a stagione

Tuttavia al dirigente è stato proposto dalla FIGC anche il ruolo di direttore di Club Italia, Marotta non ha chiuso le porte ma l’avventura in un club lo affascina ancora troppo.

Secondo Marotta l’Inter con una direzione ben decisa potrebbe emulare la Juventus, creata prorpio da Marotta quando raccolse il testimone da Alessio Secco.

Secondo il Corriere dello Sport l’Inter avrebbe offerto all’attuale ad bianconero un contratto da 3 milioni di euro annui con totale libertà di manovra. Zhang è convintissimo e non vuole farsi scappare questa opportunità.

Impostazioni privacy