Calciomercato Inter: terremoto Skriniar, c’è il Barca sul centrale

Mercato Inter: il Barcellona si muove per Skriniar

Ultime Inter, Skriniar potrebbe salutare. Sul centrale piomba il Barcellona. La notizia arriva direttamente dalla Slovacchia, patria del difensore ex Sampdoria.

Secondo alcuni media slovacchi il Barcellona si starebbe muovendo pepotentemente per il centrale totolarissimo alla corte di Luciano Spalletti.

Il mercato italiano, e non solo, potrebbe essere presto scosso dalla notizia della possibile perdita di Milan Skirinar. Pare, infatti, che il Barcellona sia pronto a fare sul serio per il ragazzo durante nella prossima sessione di mercato.

A gennaio l’assalto? Il club catalano, infatti, non ha intenzione di aspettare il mese di giugno: il tecnico spagnolo Valverde è alle prese con l’infortunio di Umtiti e, in Catalogna, si teme che il difensore possa averne ancora per molto tempo. Per questa ragione i Campioni di Spagna cercano un rinforzo importante.

Secondo quanto trapela, dunque, il  Barcellona avrebbe già attivato i contatti con i rappresentanti di Skriniar. Si cerca un’intesa sul contratto già prima della riapertura del mercato in maniera tale da spingere l’Inter alla cessione già a gennaio con una super offerta.

Ultime Inter: 85 milioni per Skirniar

La cifra giusta per coinvincere il ds nerazzurro Piero Ausilio a cedere il calciatore sarebbe di 85 milioni di euro, soldi freschi che potrebbero finire nelle casse dell’Inter. Il club milanese potrebbe in questo modo mettere a bilancio una plusvalenza che sbloccherebbe anche il mercato estivo del club sempre alle prese con il FPF.

Dalla Slovacchia lanciano l’indiscrezione, in Italia e in Spagna  se ne attendono ancora le conferme. La situazione, comunque sia, resta da monitorare. Tuttavia l’Inter farà di tutto per tenere il calciatore almeno fino a giugno quando sarà più semplice trovare un sostituto che non sia Miranda già in rosa.

Impostazioni privacy