PSG, accordo con la Jordan: maglia speciale per la Champions League

Il Paris Saint-Germain è tra i club con il fatturato più elevato a livello mondiale. Lo sceicco porta ogni anno una sfilza di campioni all’ombra della Tour Eiffel, ma il grande obiettivo continua a sfuggire. La vittoria della Champions League è il sogno nel mirino di società e tifosi: Neymar, Cavani, Mbappé, il carisma e l’esperienza di Gigi Buffon dovranno fare la differenza quest’anno. Se non bastassero la classe ed il talento, il PSG ha trovato anche un aiuto “esterno”. Il club ha infatti annunciato un accordo di collaborazione con la Jordan, sponsor tecnico leader nell’ambiente del basket.

Maglia speciale per la Champions

La nuova divisa sarà utilizzata nei maggiori palcoscenici europei: la Champions League. I francesi sono nel girone con Napoli, Liverpool e Stella Rossa di Belgrado. Contro gli azzurri allora potremmo ammirare la nuova divisa, ma i tifosi sono avvisati: il costo non sarà popolare. La felpa avrà un prezzo di 160 euro, mentre la maglia t-shirt costerà 40. La collaborazione con Michael Jordan, leggende assoluta del basket, potrebbe aiutare finalmente il Paris Saint-Germain a raggiungere l’ambito traguardo. Chi meglio del campione della pallacanestro potrebbe dare lezioni su come vincere? Il campionato francese continua ad essere dominato dal PSG, ma l’Europa è tutta da conquistare.

Paris Saint-Germain’s Brazilian defender Thiago Silva, Paris Saint-Germain’s French midfielder Adrien Rabiot and Paris Saint-Germain’s Brazilian forward Neymar Jr celebrate with the trophy at the end of the match after winning the French Trophy of Champions (Trophee des Champions) football match between Monaco (ASM) and Paris Saint-Germain (PSG) on August 4, 2018, in Shenzhen. – Paris Saint-Germain thrashed Monaco 4-0 in the Champions Trophy in China. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo credit should read ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy