Home Calcio Italiano Inter, Lautaro Martinez ancora in forse: ecco l’esito dei controlli medici

Inter, Lautaro Martinez ancora in forse: ecco l’esito dei controlli medici

770
Inter Milan's Argentinian forward Lautaro Martinez celebrates after scoring a goal during the International Champions Cup football match Club Atletico de Madrid vs Inter Milan at the Wanda Metropolitano stadium in Madrid on August 11, 2018. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo credit should read JAVIER SORIANO/AFP/Getty Images)

L’Inter resta con il fiato sospeso dopo l’ultima sfida con il Bologna. Mauro Icardi lasciò il riscaldamento a causa di un dolore forte, ma il capitano nerazzurro è completamente recuperato per il prosieguo del campionato. Un’ottima notizia per Luciano Spalletti, che però difficilmente potrà contare anche su Lautaro Martinez. Il giovane bomber argentino è stato costretto a saltare sia il match con gli emiliani sia gli impegni con la nazionale argentina. Dopo un ottimo pre campionato, condito anche da un eurogol, il sudamericano rischia di non vedere il campo ancora per un po’. Un’ipotesi negativa sia per il calciatore che per il fantacalcio di chi, fiducioso, ha deciso di puntare su di lui.

Ecco come sta

Il club nerazzurro ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato per aggiornare sulle condizioni dell’ex Racing: “Lautaro Martinez si è sottoposto quest’oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Persistono i postumi dell’ematoma al soleo della gamba sinistra, che ha costretto l’attaccante argentino a non essere a disposizione per la gara di campionato contro il Bologna e per le partite in programma con la propria Nazionale. Le condizioni di Lautaro Martinez saranno rivalutate nei prossimi giorni.

Nuovi controlli a breve, poi i tempi di recupero saranno finalmente più chiari.