Nazionale, Balotelli risponde alle critiche: “Io sono forte, e voi?”

L’Italia non è andata oltre il pareggio contro la Polonia all’esordio in Nations League, ma il fattore più preoccupante è stata la pessima intesa in campo tra Lorenzo Insigne e Mario Balotelli. Grande feeling nella vita privata, come dimostrano i post e le stories social ma una volta scesi sul terreno di gioco… I due non sono stati brillanti, guadagnando così una grande quantità di critiche. Il napoletano con il numero dieci sulle spalle non è mai davvero entrato in partita, Super Mario non ha inciso e nel finale è uscito per un piccolo problema fisico. Nel match contro il Portogallo di domani il CT Roberto Mancini sembra intenzionato a cambiare: tridente formato dal Gallo Belotti punta centrale, Federico Bernardeschi e Federico Chiesa sugli esterni. Proprio il calciatore viola ha dato una svolta decisiva contro la Polonia del ‘napoletano’ Piotr Zielinski, guadagnando il rigore poi realizzato da Jorginho.

Un sorriso contro le critiche

NAPLES, ITALY – OCTOBER 14: Mario Balotelli of Italy smiles during a training session on October 14, 2013 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Mario ha risposto a modo suo alle tante critiche ricevute. Tramite una Instagram Story ha ripreso una citazione di Denzel Washington: “Non lasciare che un buon giorno sia rovinato da un cattivo ieri. Lascia passare”. E Balotelli aggiunge con uno smile: “Buon giorno. Io sono forte, e voi?.

Impostazioni privacy