Ghoulam completamente guarito: arriva l’annuncio ufficiale SSC Napoli

Faouzi Ghoulam scalpita per tornare in campo e riprendersi il Napoli. La fascia sinistra lo aspetta ormai da mesi, l’infortunio al crociato lo ha tenuto fuori per mesi. Tanti controlli negli ultimi tempi per poter ricominciare a correre, autentico colpo per il fantacalcio di questo anno. In tanti non gli hanno dato fiducia, ma il suo rientro potrebbe essere un autentico crack. Le sue qualità gli hanno permesso di attirare l’attenzione dei più grandi club d’Europa, ma il rinnovo con i partenopei lo ha blindato. Grande amico di Kalidou Koulibaly, Ghoulam non ha intenzione di andar via. Oggi è arrivata la visita definitiva a Roma per le sue condizioni fisiche.

L’annuncio

NAPLES, ITALY – OCTOBER 29: Faouzi Ghoulam during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 29, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ecco il messaggio pubblicato su Twitter dal Napoli, una notizia che fa esultare tifosi e non solo. Il nuovo allenatore Carlo Ancelotti recupera una pedina fondamentale per la sua formazione, l’obiettivo è migliorare i movimenti difensivi e subire meno gol:
“Ottime notizie da Villa Stuart. Il professor Mariani ha visitato Faouzi Ghoulam e lo ha trovato completamente guarito. Può rientrare ad allenarsi con il gruppo”.

Impostazioni privacy