Modric rivela: “Cristiano Ronaldo mi ha inviato un messaggio per il premio UEFA”

Luka Modric è stato il calciatore più chiacchierato dell’estate: Champions League vinta con il Real Madrid, finale mondiale con la sua Croazia, premio come Miglior Calciatore dell’ultima coppa europea. Cristiano Ronaldo, suo ex compagno alla corte di Florentino Perez, non ha gradito di non aver vinto il premio come Miglior Calciatore ma soltanto quello come Miglior Attaccante. Il cinque volte Pallone d’Oro ha disertato la cerimonia, i suoi amici e familiari più stretti si sono lasciati andare a messaggi e post social duri nei confronti della giuria scelta della UEFA. Un errore troppo grande, secondo loro, non concedere il riconoscimento al nuovo calciatore bianconero. Ieri il centrocampista croato, impegnato con la sua nazionale contro il Portogallo, ha voluto chiarire che tra lui e CR7 non c’è mai stato alcun attrito.

MADRID, SPAIN – MAY 01: Luka Modric of Real Madrid during the UEFA Champions League Semi Final Second Leg match between Real Madrid and Bayern Muenchen at the Bernabeu on May 1, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Un messaggio tra amici

Modric ha risposto alle domande dell’emittente lusitana RTP3 chiarendo la situazione con il fuoriclasse portoghese: “Cristiano mi ha mandato un messaggio e mi ha fatto i complimenti per il premio ricevuto. E’ contento per me, mi ha detto che l’ho meritato. Cristiano non vede l’ora di potermi incontrare di nuovo, abbiamo un buon rapporto e così sarà anche in futuro”.

Impostazioni privacy