Inter, problema fisico per Nainggolan: fissato il controllo, le ultime

Radja Nainggolan ieri ha finalmente fatto il proprio esordio con la maglia dell’Inter. Un corteggiamento che andava avanti da anni, concretizzatosi questa estate anche grazie alla presenza in nerazzurro di Luciano Spalletti. Prima presenza e prima rete firmata al Dall’Ara contro il Bologna: netto successo del Biscione, che porta a casa i tre punti con un tris. Candreva e Perisic hanno completato il tabellino dei marcatori, ma all’orizzonte potrebbero esserci nuovi problemi. Mauro Icardi e Lautaro Martinez non sono al meglio, il Ninja ha chiesto il cambio nel secondo tempo. Al minuto 78′ è uscito dal campo toccandosi la coscia dopo uno scatto: dovrebbe essere soltanto un affaticamento dovuto alla prima gara ufficiale giocata, ma l’Inter non vuole rischiare.

Visite mediche

Nainggolan già martedì – riferisce Sky Sport – sarà sottoposto ad alcuni controlli per assicurarsi che quel dolore non desti problemi. Visite fissate anche per Danilo D’Ambrosio, uscito non al meglio dalla trasferta di Bologna.La pausa nazionali potrà giocare a favore di Spalletti: l’Inter ha bisogno di tutti i propri calciatori per non perdere ulteriore terreno da Juventus e Napoli. I nerazzurri dovranno farsi trovare pronti nella lunga corsa scudetto: 38 giornate, tutte decisive per la vittoria finale.

SINGAPORE – JULY 29: Luciano Spalletti, manager of FC internazionale speaks during the post match conference after the International Champions Cup match between FC Internazionale and Chelsea FC at National Stadium on July 29, 2017 in Singapore. (Photo by Suhaimi Abdullah/Getty Images for ICC)
Impostazioni privacy