Dalla Spagna – Marcelo vuole lasciare il Real Madrid: Juventus in prima fila

Marcelo sembra ai ferri corti con il nuovo allenatore Julen Lopetegui. L’ex CT della Spagna non ha riscosso il favore del terzino brasiliano da quando è arrivato sulla panchina del Real Madrid: una sostituzione è stata l’episodio culminante. Il difensore si è lasciato andare con i giornalisti presenti in zona mista e ha lanciato una frecciata al suo allenatore: “Rispetto la decisione del mister, ma quel cambio mi ha sorpreso. Stavo bene e potevo continuare a giocare, non mi piace mai lasciare il campo. Non ho capito questa sostituzione, ma va bene”. Un messaggio chiaro anche per il suo club, reo di aver venduto il cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo. Marcelo in quella stessa intervista ha ammesso che il portoghese manca ai Blancos, difficile sostituire il miglior calciatore al mondo.

Possibile addio

MADRID, SPAIN – FEBRUARY 14: Marcelo of Real Madrid celebrates scoring the 3rd Real Madrid goal during the UEFA Champions League Round of 16 First Leg match between Real Madrid and Paris Saint-Germain at Bernabeu on February 14, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

La notizia più clamorosa arriva dalla Spagna, la bomba porta la firma di El Confidencial: Marcelo non si trova in buoni rapporti con la nuova guida tecnica e vuole lasciare Madrid. Un addio possibile già a gennaio, una destinazione più che gradita sarebbe proprio la Juventus dell’amico Cristiano Ronaldo. Il portoghese intanto vive un momento poco felice: tre gare ufficiali, ma ancora neanche un gol in Serie A. Un digiuno a cui il fuoriclasse è poco abituato, ma arriverà il suo momento. Tanti allenamenti e poche distrazioni: CR7 non parteciperà neanche al doppio impegno del Portogallo. In seguito ad un colloquio privato con il CT, Cristiano ha avuto il permesso di rifiutare la convocazione. I suoi compagni affronteranno anche l’Italia, una sfida che seguirà sicuramente con molta attenzione.

 

Impostazioni privacy