Milan-Roma, giallorossi in campo con la terza maglia: scatta l’ironia social

Milan-Roma è il primo anticipo della terza giornata di Serie A. Un inedito o quasi di venerdì sera: i giallorossi infatti, prima di stasera, hanno vinto tutti gli ultimi sei incontri di Serie A disputati di venerdì, compreso il 2-0 contro il Milan nell’aprile 2014. Una buona abitudine per la formazione arrivata a Milano in cerca dei tre punti, ma gli uomini di Gennaro Gattuso non ci stanno a restare a zero punti in classifica. Di Francesco opera alcuni cambi e lancia dal primo minuto Schick, Karsdorp e Nzonzi. Cengiz Under, rivelazione della seconda metà della scorsa stagione, si accomoda in panchina. I calciatori in campo non sono l’unica novità.

Nuova maglia

Il club giallorosso ha apportato un’altra novità: questa sera la Roma indossa la terza maglia, svelata poco prima del match. Una divisa totalmente gialla dopo la prima rossa e la seconda grigia, già indossate nelle prime due gare di Serie A.

Non è mancata l’ironia che ha associato questa speciale divisa a quella indossata in passato da Nzonzi al Siviglia. Il centrocampista è appena arrivato a Roma, ma così non dimenticherà il suo passato…

https://twitter.com/clusium16/status/1035602622617722880

I tifosi non sembrano troppo entusiasti sui social, in attesa di un’azione che possa cambiare il corso della sfida. Azione arrivata soltanto al 40′, quando Franck Kessié sfrutta l’assist di Ricardo Rodriguez e sblocca Milan-Roma.

Impostazioni privacy