Nainggolan%2C+like+polemico+per+l%26%238217%3Baddio+di+Strootman%3A+%26%238220%3BOra+vendete+anche+Dzeko%3F%26%238221%3B
ilcalcioignorantecom
/2018/08/29/nainggolan-like-roma-strootman/amp/
La Vera Ignoranza

Nainggolan, like polemico per l’addio di Strootman: “Ora vendete anche Dzeko?”

Published by
Antonio

Radja Nainggolan ha lasciato Roma per vestire la maglia nerazzurra dell’Inter. Un infortunio non gli ha ancora permesso di esordire, ma Luciano Spalletti vuole puntare su di lui nelle prossime settimane. Il belga ha lasciato la Capitale, ma l’amore per quei colori e soprattutto per la tifoseria giallorossa non sono svaniti: un affetto pronto a trasformarsi in polemica contro la società. La sorella aveva spiegato che il Ninja non avrebbe voluto lasciare Roma, ma è stato quasi costretto dalla decisione della dirigenza. Nella giornata di ieri anche Kevin Strootman ha lasciato la Roma in direzione Marsiglia, dove ad aspettarlo c’è l’ex tecnico Rudi Garcia. L’olandese ha pubblicato una commovente lettera per salutare i tifosi: una grande famiglia che ha dovuto salutare alla ricerca di nuovi stimoli e per mettersi ancora alla prova.

Like polemico

AS Roma’s Italian midfielder Daniele De Rossi (R) is congratulated by AS Roma’s Dutch midfielder Kevin Strootman after scoring a goal during the UEFA Champions League quarter-final second leg football match between AS Roma and FC Barcelona at the Olympic Stadium in Rome on April 10, 2018. / AFP PHOTO / Filippo MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Strootman ha salutato via social, ricevendo in cambio un’immensa ondata di affetto. Tra i tanti commenti, un tifoso scrive: “Monchi e Pallotta adesso ci venderete anche Dzeko il 30 agosto?”. Una provocazione indirizzata alla dirigenza giallorossa, tra i tanti like ricevuti spunta proprio quello dell’ex Nainggolan. Radja ha condiviso il messaggio polemico, subito il commento ha avuto un grosso risalto. Nainggolan non dimentica la sua ex squadra né i suoi ex tifosi, ma quell’affetto durato anni non basta a cancellare le ruggini nei confronti della società. Pallotta & Co. hanno portato calciatori del calibro di Pastore e Nzonzi, ma blindare i propri pezzi pregiati doveva essere il primo passo per costruire una squadra sempre più competitiva.

Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago