Wanda Nara è pronta a cominciare una nuova avventura a Tiki Taka, mentre il suo Mauro Icardi fatica con l’Inter in queste prime giornate di campionato. Intervenuta ai microfoni di Fuorigioco, inserto de La Gazzetta dello Sport, ha ripercorso il suo amore con il calciatore argentino. Ecco le sue parole: “Tornai a Milano per alcune questioni burocratiche legate al divorzio con Maxi Lopez, Mauro mi offrì la sua auto e mi invitò a pranzo a casa sua. Mi sono dovuta arrangiare con una pasta al burro: aveva il frigo vuoto, come tutti i single di vent’anni. Il resto è venuto da sé, capii che era già maturo, serio e soprattutto voleva bene ai miei figli”.
Nel cuore soltanto l’Inter
Wanda non manca mai agli appuntamenti al San Siro per seguire il suo amato marito. Mauro – garantisce la moglie ed agente – pensa soltanto all’Inter: “Non ha pianto quando sono nate le sue figlie, ma lo ha fatto per l’Inter. E’ un vero nerazzurro. Tutte le wags interiste sono in una chat che ho creato per darsi consigli a vicenda, mi preoccupo dell’inserimento delle nuove”.

L’offerta di ADL
Aurelio De Laurentiis in passato le fece una proposta molto particolare, come ammesso dalla stessa Wanda Nara: “Mi offrì una parte in un film, ma la proposta non era legata in alcun modo ad un trasferimento di Mauro al Napoli. Tiki Taka? Non mi farò problemi a criticare Icardi, sono onesta”.
