Cina, un calciatore sviene in campo durante il match: problemi all’ambulanza

Grande paura nel campionato cinese durante il match tra Guangzhou Evergrande (squadra allenata da Fabio Cannavaro) e Changchun Yata. Wang Shouting ha la peggio in un contrasto aereo e va giù privo di sensi. Tutti si affannano per far arrivare i soccorsi in campo, si teme il peggio nel rettangolo verde. Il video ha fatto il giro del mondo: ecco cosa è successo in Cina.

https://www.youtube.com/watch?v=BDxMVPX46Io&t=162s

Problemi all’ambulanza

Davvero assurdo ciò che è successo al momento dell’arrivo dell’ambulanza in campo per soccorrere il centrocampista. Il portellone era bloccato, il giocatore non poteva essere caricato a bordo e portato d’urgenza in ospedale. Lo stesso Fabio Cannavaro ha utilizzato parole dure contro questo episodio che ha scatenato l’indignazione generale. Il calcio in Cina deve ancora crescere, si è sfiorata una tragedia a causa di un portellone difettoso. Questo non è possibile né accettabile.

TIANJIN, CHINA – MAY 08: Head coach Fabio Cannavaro of Guangzhou Evergrande gestures during the AFC Champions League Round of 16 first leg match between Tianjin Quanjian and Guangzhou Evergrande at the Tianjin Olympic Center Stadium on May 8, 2018 in Tianjin, China. (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)
Impostazioni privacy