Perisic & Co. chiamano Modric all’Inter: il croato apprezza e lascia un like

Luka Modric sembra destinato a restare al Real Madrid. Non una grande notizia né per l’Inter né per la tifoseria nerazzurra: l’affare sembrava davvero possibile, ma l’offerta monstre della dirigenza spagnola ha convinto il centrocampista croato. In Spagna i quotidiani sono certi della permanenza del Pallone d’Oro di Russia 2018, ma a Milano qualcuno non si è ancora messo l’anima in pace. Il clan croato dell’Inter capeggiato da Ivan Perisic ha inviato un messaggio su Instagram al compagno di squadra e capitano in nazionale.

TOPSHOT – Croatia’s midfielder Luka Modric celebrates after the Russia 2018 World Cup quarter-final football match between Russia and Croatia at the Fisht Stadium in Sochi on July 7, 2018. – Croatia beat Russia 4-3 on penalties on Saturday to set up a World Cup semi-final against England after a dramatic match full of twists and turns. (Photo by Adrian DENNIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read ADRIAN DENNIS/AFP/Getty Images)

Invito in nerazzurro

L’esterno, in compagnia di Marcelo Brozovic e Sime Vrsaljko, ha pubblicato uno scatto a margine della seduta di allenamento. La descrizione del post è un vero e proprio invito: “Chi manca?”. Il tag presente nella foto rivela già la risposta: in basso è infatti menzionato proprio l’account ufficiale di Luka Modric. Il giocatore dei Blancos ha apprezzato la foto, lasciano un like. Nulla di più se non una reazione divertita ad un post di un amico. Davvero difficile che ci sia un nuovo capovolgimento di fronte e Modric decida di raggiungere Perisic & Co a Milano.

https://www.instagram.com/p/BmTZ_sjA20t/

Il club del Biscione ha virato tutto su Keita Balde, atteso in Italia per la firma del contratto. L’accordo con il Monaco è stato trovato, il senegalese è già con il suo agente per discutere i dettagli. Il trasferimento è alle porte, Spalletti riceverà l’ennesimo rinforzo di grande qualità da questa sessione di calciomercato.

Impostazioni privacy