Il Parma chiude a Balotelli e Cassano, il Ds: “Ci ho provato, ma sono scappato”

Il Parma sorride ed esulta: il ricorso è stato accolto e la penalizzazione da scontare in Serie A è stata annullata. Buone notizie anche per Emanuele Calaiò, che potrà tornare in campo già ad inizio 2019. Daniele Faggiano, direttore sportivo dei ducali, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per esprimere la soddisfazione e soprattutto per commentare il mercato dei crociati. Ecco le sue parole: “Siamo soddisfattissimi del ricorso, ma io faccio il direttore sportivo, di queste cose se ne occupano gli avvocati. Stiamo lavorando sul mercato, dobbiamo ancora completare la rosa. Sapevamo che non sarebbe stato semplice questo mercato per una neo promossa, ma la piazza di Parma ha comunque il suo fascino. Lavoreremo molto sui prestiti”.

Mario Balotelli era il grande nome per questa campagna acquisti, ma i conti non tornano. Il ritorno in Serie A non è ancora così semplice. Lo stesso direttore sportivo ne spiega il motivo.

Affare fuori portata

Italy’s defender Leonardo Bonucci (L) celebrates with Italy’s forward Mario Balotelli after scoring a goal during the friendly football match between France and Italy at the Allianz Riviera Stadium in Nice, southeastern France, on June 1, 2018. (Photo by VALERY HACHE / AFP) (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

“Dobbiamo fare i conti con i nostri conti. Non possiamo lavorare su certe cifre. Ci ho provato a prendere Balotelli – spiega il Ds del Parma – ho parlato un po’ con tutti, ma poi sono scappato (ride, ndr)”.

Niente da fare anche per il ritorno di Antonio Cassano, che nei giorni scorsi si era detto disponibile a giocare gratis per un anno“È dura, stiamo valutando tanti profili: opero sempre consultando la società. È più no che sì.

GENOA, ITALY – MAY 30: Former Roma’s football player Antonio Cassano during the ‘Partita Del Cuore’ Charity Match at Stadio Luigi Ferraris on May 30, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy