Niente+Inter+per+Modric%3A+accettata+la+proposta+da+14+milioni+del+Real
ilcalcioignorantecom
/2018/08/10/calciomercato-inter-modric-rinnovo-real-madrid/amp/
Calciomercato

Niente Inter per Modric: accettata la proposta da 14 milioni del Real

Published by
Antonio

L’Inter sognava il centrocampista croato Luka Modric, ma il Pallone d’Oro di Russia 2018 è destinato a restare a Madrid. Florentino Perez era stato chiaro nel suo discorso di benvenuto a Thibaut Courtois: “Qui ci sono i migliori calciatori al mondo”. Nessuna destinazione sarebbe potuta essere più vantaggiosa di quella spagnola per la propria carriera, nonostante l’offerta da dieci milioni d’ingaggio all’anno formulata dalla società nerazzurra. Il Real Madrid non poteva lasciar partire nella stessa sessione di mercato Cristiano Ronaldo, Mateo Kovacic e Luka Modric. Bisognava correre ai ripari con un’offerta irrinunciabile per il calciatore. La proposta che non si può rifiutare è arrivata – riferisce As – 14 milioni di euro all’anno.

Niente Inter

Croatia’s midfielder Luka Modric gestures during the Russia 2018 World Cup Group D football match between Iceland and Croatia at the Rostov Arena in Rostov-On-Don on June 26, 2018. (Photo by PASCAL GUYOT / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read PASCAL GUYOT/AFP/Getty Images)

I nerazzurri dovranno mettersi l’anima in pace, ma il mercato condotto finora è già di altissimo livello. Lautaro Martinez, Radja Nainggolan, Matteo Politano, Asamoah e de Vrij a costo zero e Keita Balde in arrivo. Modric sarebbe stata la ciliegina su una torta perfetta, ma Luciano Spalletti può già accontentarsi. Il croato alla corte di Lopetegui percepirà quasi il doppio dell’attuale stipendio (6,5 milioni), quattro milioni in più rispetto all’offerta avanzata dall’Inter. E’ arrivato il momento di diventare la stella dei Blancos adesso che Ronaldo è volato in Italia. L’arrivo dell’ex Barcellona Thiago Alcantara dal Bayern Monaco non è un segnale del possibile addio di Modric, ma soltanto un sostituto all’altezza del partente Kovacic. A Madrid è tutto pronto per la nuova stagione, si proverà nuovamente a vincere tutto. In Spagna è sfida con il Barça, ma in Europa i madrileni hanno costruito un vero e proprio dominio assoluto negli ultimi anni.

Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago