Calciomercato Inter- Keita incontra il suo agente: firma in vista?

Il sogno di questa sessione di calciomercato dell’Inter portava il nome di Luka Modric, ma il croato ha deciso di restare a Madrid accettando una super offerta. Un nome sfumato, ma l’entusiasmo non è scemato: tutto merito di Balde Keita. Il calciatore ex Lazio piace da tempo ai nerazzurri, finalmente le strade possono congiungersi. La formula è quella di un prestito oneroso fissato a 5/6 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a poco più di 30 milioni. Il Monaco non lo ha convocato per l’esordio in Ligue 1, il calciatore è atteso in Italia per le visite mediche di rito e la firma del contratto.

Senegal’s forward Keita Balde (L) grimaces prior to the Russia 2018 World Cup Group H football match between Senegal and Colombia at the Samara Arena in Samara on June 28, 2018. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)

Firma in arrivo?

L’agente del senegalese ha scatenato l’entusiasmo della tifoseria milanese con una foto postata su Twitter. Roberto Calenda era in compagnia del suo assistito, l’emoticon scelta dal procuratore invita a tenere gli occhi aperti sull’affare. Novità in vista? A breve può già esserci la firma con l’Inter?

Le impressioni sono più che positive, l’Inter costruisce una squadra che può permettersi di sognare in grande. Luciano Spalletti ha già accolto Radja Nainggolan, il Toro argentino Lautaro Martinez, Matteo Politano, Sime Vrsaljko ed i colpi a parametro zero Asamoah e de Vrij. I favori del pronostico per essere l’anti-Juve ci sono tutti, ma la concorrenza del Napoli per la conquista del titolo non sarà facile da battere.

AS Roma’s Belgian midfielder Radja Nainggolan looks on during the Italian Serie A football match Cagliari vs AS Roma on May 6, 2018 at the Sardegna Arena in Cagliari. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy