Wolfsburg-Napoli, come vedere il match in diretta tv e streaming

La Serie A è alle porte. Il Napoli farà visita alla Lazio per la prima giornata della stagione 2018/2019, una gara da non sbagliare. La settimana successiva sarà il turno del Milan, un esordio complicato per Carlo Ancelotti. L’allenatore è tornato in Italia per vincere una grande sfida, gli azzurri dovranno impegnarsi al massimo per riuscirci. I primi test in amichevole in Trentino sono stati superati in maniera brillante, sabato 11 agosto ci sarà l’ultima amichevole internazionale prima della trasferta di Roma: Wolfsburg-Napoli, il risultato è tutto da scoprire. I partenopei vengono da una pesante sconfitta subìta a Dublino con il Liverpool per 5-0 e da una vittoria per 3-1 in Svizzera contro il Borussia Dortmund.

Come vedere il match in diretta

GENEVA, SWITZERLAND – APRIL 20: Head Coach Carlo Ancelotti looks on during the Press Conference of Match for Solidarity on April 20, 2018 at Grand Hotel Kempinski in Geneva, Switzerland. (Photo by Robert Hradil/Getty Images)

Wolfsburg-Napoli non sarà visibile in chiaro né gratuitamente per gli abbonati a Sky o Mediaset Premium. L’amichevole sarà trasmessa in pay per view al costo di 10 euro, come successo già per le partite con Liverpool e Borussia. I tifosi azzurri ed i tanti appassionati abbonati non hanno gradito la decisione, ma sono ormai anni che le sfide di livello del pre-campionato partenopeo sono visibili soltanto a pagamento. Ecco nel dettaglio le modalità per seguire il match in diretta, fischio d’inizio ore 19.30.

Mediaset Premium – Live su Premium Calcio 2 oppure in streaming accedendo al servizio riservato agli abbonati Premium Play.

Sky – Live sul Canale 251 oppure in streaming accedendo al servizio riservato agli abbonati Sky Go.

Tim Vision – La partita è acquistabile da App TIMVISION su decoder TIM e Smart TV a 9,99€ e nella sezione SPORT del sito timvision.it per vederla su smartphone, tablet o PC a soli 3,99€. I clienti TIM, dopo essersi registrati, potranno pagare con fattura TIM fisso o credito residuo, gli basterà effettuare l’acquisto essendo connessi dalla linea prescelta per l’addebito. La cronaca sarà affidata a Carlo Alvino.

Impostazioni privacy