Cristiano Ronaldo incontra Belen Rodriguez a Ibiza: gli sguardi si incrociano

Belen Rodriguez e Cristiano Ronaldo ad Ibiza. Due personaggi molto diversi la showgirl argentina ed il cinque volte Pallone d’Oro appena approdato alla Juventus. Nessun flirt o storia tra i due, nonostante la bellezza di questa eventuale coppia non si potrebbe mettere in discussione. I due si sono incontrati – riferisce Diva e Donna – in un ristorante di Ibiza, ma erano in ottima compagnia: Belen con il fidanzato Andrea Iannone e Cristiano con la sua Georgina. Una cena avvenuta pochi giorni prima che CR7 si unisse alla Juventus per i primi allenamenti.

Portuguese footballer Cristiano Ronaldo surrounded by photographs looks on as he greets supporters outside the Juventus medical center at the Alliance stadium in Turin on July 16, 2018. – Cristiano Ronaldo arrived in Turin ahead of his official unveiling as Juventus’ superstar summer signing on July 17. (Photo by Isabella Bonotto / AFP) (Photo credit should read ISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)

Tanti sguardi

Le due coppie sono felicemente fidanzate, assurdo allora ipotizzare un possibile legame tra Belen Rodriguez e Cristiano per questo semplice incontro. I presenti però sono sicuri: più volte gli sguardi dei due si sono incrociati e non è mancato il momento dei saluti. I paparazzi sono riusciti ad immortalare qualche istante all’esterno de El Carnicero. Nessuna scintilla, Andrea Iannone e Georgina possono stare tranquilli. Quest’ultima ha pochi mesi fa regalato una nuova immensa gioia a Cristiano Ronaldo: due gemelli. Il terzo ed il quarto figlio del portoghese: ennesima prova dell’amore della coppia, pronta a stupire l’Italia. Cristiano in campo, Georgina sulle passerelle e sulle copertine più prestigiose. Una coppia che vuole dare spettacolo, chissà che non sia proprio Belen Rodriguez a dover temere: nel Belpaese è arrivata una nuova bellissima concorrente?

Argentinian model Belen Rodriguez arrives for the screening of the movie “Pasolini” presented in competition at the 71st Venice Film Festival on September 4, 2014 at Venice Lido. AFP PHOTO / TIZIANA FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy