Modric verso l’Inter? Il Real Madrid lo sceglie come testimonial per la nuova maglia

L’Inter non molla e continua a corteggiare Luka Modric: un’offerta da 60 milioni di euro per sei anni che fa tentennare il croato. Nonostante i messaggi d’amore rilasciati in passato, cresce sempre più il desiderio di cambiare aria e lasciare Madrid dopo aver vinto tutto. Il Real non vuole privarsene e arriverebbe addirittura a denunciare l’Inter nel caso il croato sia pagato con i soldi degli sponsor Suning (come accaduto in Francia in casa PSG per Neymar e Mbappé).

TOPSHOT – Croatia’s midfielder Luka Modric celebrates after the Russia 2018 World Cup quarter-final football match between Russia and Croatia at the Fisht Stadium in Sochi on July 7, 2018. – Croatia beat Russia 4-3 on penalties on Saturday to set up a World Cup semi-final against England after a dramatic match full of twists and turns. (Photo by Adrian DENNIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read ADRIAN DENNIS/AFP/Getty Images)

Un chiaro segnale

Il croato è tornato oggi dalle vacanze post Mondiale di Russia 2018 e domani incontrerà il presidente Florentino Perez per chiarire il proprio futuro. Intanto però il club madrileno ha scelto il centrocampista come testimonial della nuova terza maglia, realizzata in plastica riciclata. Una scelta certamente non casuale, Modric è un calciatore simbolo di questo team e difficilmente la società se ne priverà a cuor leggero. Cristiano Ronaldo ha già salutato, quale sarà il destino del numero 10?

Impostazioni privacy