Napoli, Mertens sfratta le proprie auto: l’ultima indiscrezione spaventa i tifosi

Dries Mertens si gode gli ultimi giorni di vacanza post Mondiale di Russia 2018. Il suo Belgio è arrivato fino alla finalina per assegnare il terzo e quarto posto, ecco dunque che si sono allungati i tempi per rivederlo in azzurro. Carlo Ancelotti lo ha chiamato più volte all’inizio del calciomercato per convincerlo a restare a Napoli. Il Manchester United di José Mourinho lo segue interessato, ma al momento il falso nueve partenopeo non sembrava intenzionato a lasciare la città che lo ha adottato in questi ultimi anni.

NAPLES, ITALY – JANUARY 28: Marek Hamsik and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 2-1 goal scored by Dries Mertens during the serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on January 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’indiscrezione spaventa i tifosi

Secondo quanto riportato da Il Napolista, qualcosa nelle intenzioni di Dries potrebbe essere cambiato. Mertens ha infatti disdetto il contratto del suo parco auto, l’addio si avvicina? I tifosi sperano di vedere il proprio beniamino nei prossimi giorni assieme al resto del gruppo a San Gallo, dove giocheranno l’amichevole contro il Borussia Dortmund. L’indiscrezione spaventa, la Premier League fa gola a tanti attaccanti. A poche settimane dall’inizio del campionato, la cessione di un pezzo così pregiato potrebbe rivelarsi fatale.

Impostazioni privacy